24 Option: recensioni e opinioni sul broker di opzioni binarie

Analizziamo ora il portale di 24 Option, che consente di svolgere diverse operazioni sfruttando il trading online permettendo di aumentare i propri profitti.

La struttura della piattaforma

Come primo punto a favore di 24 Option vi è la struttura: il sito web si presenta infatti, in modo molto schematico.

Di conseguenza sarà praticamente impossibile perdersi nelle varie parti che riguardano il portale stesso. Ogni scheda permette di accedere facilmente alle varie funzioni, dettaglio che non si deve sottovalutare.

Pertanto il sito web risulta essere abbastanza semplice da adoperare, almeno nella scelta delle funzioni alle quali si vuole accedere.

Funzione demo

Il portale di trading di 24 Option possiede anche due funzioni molto importanti da sfruttare, ovvero la versione del conto demo e lo storico dei vari valori.

Nel primo caso si tratta di un valore aggiunto al portale, dato che esso consente di fare pratica con le opzioni binarie, evitando una serie di passaggi che potrebbero essere sinonimo di perdite.
La versione demo è identica a quella classica con denaro reale e pertanto non vi sono sostanziali differenze.

Storico dei valori

Lo storico delle diverse tipologie di valori presenti su 24 Option, consente invece di avere una panoramica completa che riguarda il modo di comportarsi di un certo tipo di indice preso in considerazione.

Sarà quindi possibile avere una vasta serie di strumenti che garantiscono una possibilità di guadagno reale sotto ogni punto di vista.

Le opzioni binarie presenti nel portale

Sul portale di 24 Option sarà possibile sfruttare una vasta gamma di valori tutti diversi tra di loro. Si parla quindi di poter sfruttare un grande numero di opzioni binarie tutte diverse tra di loro, tra le quali spiccano:

  • dollaro
  • petrolio
  • oro
  • euro

e diversi altri, lasciando quindi una libertà di selezione unica nel suo genere.

24 Option ed il centro assistenza

Oltre alla facile ed intuitiva struttura, occorre menzionare anche la grande professionalità degli addetti del team assistenza.
Essi, infatti, risultano essere in grado di offrire un livello elevato di completezza nelle risposte. In pratica i dubbi che potrebbero essere presenti nelle prime fasi d’utilizzo del portale, vengono prontamente chiariti.
Il centro assistenza consente:

  • di avere delle risposte trasparenti e precise sotto ogni aspetto;
  • di poter ottenere una risposta completa in ogni fase della giornata, dato che il team è attivo 24 h/24  e 7 giorni su 7;
  • opportunità di contattare il team assistenza sia tramite chat che per telefono e via mail;
  • tempi di risposta immediati, soprattutto in chat.

Opinioni finali su 24 Option

In base a quanto detto, questo portale si presenta quindi affidabile al cento per cento. Lascia poco spazio a dubbi di ogni genere, che in altri casi potrebbero essere tutt’altro che semplici da colmare.
Se si vuole fare trading online, grazie anche alle varie offerte sui depositi effettuati, 24 Option è il sito ideale da usare sia dai principianti che dai più esperti.

Altre guide e consigli sul trading

Trading futures bitcoin: fare trading con contratti futures su criptovalute. La notizia diventa rea... Il trading futures bitcoin è adesso: dal 10 dicembre 2017  è possibile scommettere sull'andamento delle monete virtuali, le criptovalute.Tali valute garantiscono anonimato per chi le crea e chi le riceve, a partire di una community di 'minatori' (l'attività di creazione è detta 'mining').Essendo tali non c'è bisogno di stamparle: allo stess...
Investire in Criptovalute: quali sono i vantaggi? Nel giro di pochi anni le criptovalute sono diventate degli asset formidabili, su cui molti trader investono i propri soldi. Tuttavia, che cono sono le criptovalute e come funzionano? Scopriamolo insieme. Criptovaluta: che cos'è Si tratta di valuta paritaria, decentralizzata e digitale la cui implementazione si basa sui principi della crittografi...
Futures bitcoin e trading: cosa sono. Aspetti e volatilità del mercato del trading I futures bitcoin e il trading. Simboli di un’economia misteriosa e sperimentale. La loro volatilità incute timore ma allo stesso tempo li rende appetibili. I bitcoin e le possibilità che rappresentano sono la formula e forse la risposta del futuro. In opposizione ai sistemi bancari da cui dipendono gli scambi e le quotazioni di tutte le monete ...
Quantitative Easing in Europa: gli effetti sul Forex Quantitative Easing Europa: prossimo l'intervento della BCE Mario Draghi è una persona molto cauta, ha preparato il Continente al grande evento in modo graduale, senza scossoni. Questo per non spaventare alcune potenze avverse alle politiche monetarie espansive (vedi Germania e i paesi del nord). Ma se da un lato la necessità era quella di non urt...
Quali sono i migliori conto demo opzioni binarie di Gennaio 2018? Mai sentito parlare di conti demo? Eppure si tratta di un metodo di allenamento facile, veloce ed efficace per imparare a fare il trading. Al giorno d'oggi molte piattaforme mettono a disposizione dei propri clienti un Conto Demo, che serve a loro per allenarsi.Con il conto demo opzioni binarie è possibile testare le strategie del trading, mett...
Ordini pendenti