Bande di bollinger e rsi opzioni binarie

Bande di bollinger e rsi opzioni binarie: ecco come ottenere indicazioni affidabili sul mercato

Quella delle bande di bollinger + rsi è una strategia che consente di investire nelle opzioni binarie con scadenza giornaliera. Le opzioni binarie permettono al trader di ottenere guadagni che vanno dal 75% fino all’85% del capitale investito.

La strategia delle bande di bollinger e rsi mira a ottenere alte percentuali di guadagno con un solo investimento giornaliero. Ovviamente questa può essere unita ad altre strategie di trading sulle opzioni binarie, così da diversificare l’investimento e aumentare le probabilità di profitto.

Bande di bollinger e rsi opzioni binarie: come funzionano gli indicatori?

Per attuare la strategia bande di bollinger e rsi opzioni binarie, come suggerisce il nome, è necessario utilizzare contemporaneamente due indicatori di trading: le bande di bollinger e l’rsi. Le bande di bollinger vengono usate per definire i livelli di iper-comprato e di iper-venduto del prezzo di un bene e possono segnalare una variazione della volatilità di un asset.

Quando il prezzo di un bene tocca la banda superiore, questo è in una zona di iper-comprato e in teoria di lì a poco, il prezzo dovrebbe scendere. Quando il prezzo tocca invece la banda inferiore, la tendenza è generalmente rialzista.

L’oscillatore RSI ci dà in pratica le stesse informazioni delle bande di bollinger, con la differenza che la sua media mobile oscilla tra due valori. Uno posto a quota 80, che indica le fasi di iper-comprato, e uno a quota 20, che indica quelle di iper-venduto.

Combinati i due indicatori offrono ai trader segnali molto affidabili che permettono di costruire una strategia solida e conveniente.

bande di bollinger e rsi opzioni binarie