Bonus trading

Capita spesso di vedere pubblicità di siti che offrono piattaforme per fare trading on line.
Alcuni siti offrono dei bonus di benvenuto più o meno cospicui ai loro clienti.

Cosa sono i bonus di benvenuto?
Non sono altro che un offerta in denaro reale da parte dei broker che viene proposta per attrarre nuovi clienti ad utilizzare la propria piattaforma di trading.

Prima di tutto bisogna fare una differenza tra i diversi tipi di bonus.Vengono offerti sostanzialmente 2 tipi di incentivi per invogliare i clienti:bonus in denaro reale o bonus sul primo deposito.

La prima tipologia consta in un bonus in denaro reale, solitamente di 25 o 50 euro, che sara disponibile subito e permetterà di effettuare transazioni direttamente e senza effettuare nessun deposito.un regalo che i broker vi fanno e che, se sarete capaci di farlo fruttare, potrà permettervi di guadagnare denaro senza nessun investimento.

La seconda tipologia consiste in un bonus sul primo deposito, ovvero, una volta depositata una cifra per la prima volta, vi verrà offerto un bonus direttamente proporzionale all’entità del versamento da voi effettuato.Alcune piattaforme offrono bonus che arrivano fino a 10000 euro ( su 50000 versati ).

Sicuramente un ottimo incentivo anche se, in questo caso, l’offerta, più che a nuovi clienti, sarà rivolta a traders già esperti e disposti ad investire un cifra cospicua.

Sta a voi decidere quale bonus di benvenuto sia il migliore.
Sicuramente i 25 o 50 euro senza deposito possono fare gola a chi vogliono provare una nuova esperienza senza correre rischi!