Broker online trading, quali i migliori 2015?

Miglior broker trading online 2015

Il broker è un fattore cruciale per ogni trader vincente, decide le percentuali di profitto e alla sua attendibilità sono affidati i risparmi e gli ordini dell’investitore. Cerchiamo di comprendere quindi quali sono i migliori operatori del 2015 (i migliori broker trading online 2015).

I broker presi in esame permettono di fare trading online sia con i Contract For Difference (contratti per differenza) sia con le opzioni binarie, una delle modalità di trading online tra le più diffuse negli ultimi anni (per maggiori informazioni in merito vi invitiamo a visitare il portale dedicato alle opzioni binarie http://www.tradingbinario.it/).

Best broker online trading: gli intermediari migliori

Plus500 è uno dei broker più conosciuti. Autorizzato dalla e regolato dalla britannica Financial Conduct Authority (nonché dalla Consob per operare nel nostro Paese), Plus500 è un broker apprezzato soprattutto per quanto riguarda i CFD: non sono previste commissioni, spese fisse e spread piuttosto contenuti relativi ai principali asset. Disponibile anche bonus di benvenuto.

Una valida alternativa è costituita da 24option, broker specializzato nell’ambito delle opzioni binarie. Si tratta di un operatore affidabile e autorizzato dalla Consob, il rendimento minimo corrisponde all’85%. I clienti possono contare anche su un bonus omaggio pari al 100% sulla scorta della somma depositata. Apprezzabile anche il supporto online.

OptionTime è un altro broker che interessa la realtà delle opzioni binarie ed è un prodotto ideale per chi muove i primi passi nel mondo del trading. OptionTime assicura anche materiale di didattico di qualità in modo del tutto gratuito. I rendimenti sono elevati ed è offerto un bonus a quanti compiono il deposito minimo.

Markets.com è invece una soluzione intermedia, adatta sia a chi è un esperto trader sia ai neofiti. È un broker sicuro, la cui proposta deve essere posta in rapporto alle altre offerte degli altri principali operatori del settore.

eToro è un broker che fornisce ai suoi trader una piattaforma dalle numerose funzioni, allo stesso tempo molto facile da usare. Un software indicato, in modo specifico, per quanti da poco si trovano a investire nell’ambito de trading online.

L’utente eToro può infatti visualizzare i rendimenti dei trader più esperti, una fonte di ispirazione per chi non ha molte competenze. Una modalità di apprendimento basata sulla pratica, che deve essere accompagnata necessariamente da una base teorica.

Segnaliamo infine il prodotto AvaTrade, broker che fornisce una piattaforma basata su Metatrader 4.0. Gli spread sono contenuti ed è un intermediario affidabile e sicuro. Molto allettanti i bonus di benvenuto, applicati ai trader che operano con soldi veri.

Broker online trading