Deutsche Bank db interactive: recensione servizi

Deutsche Bank db interactive: i servizi offerti

Continuano i nostri approfondimenti sui servizi dedicati al trading online, protagonista di questo nuovo articolo le potenzialità di db interactive, prodotto del nostro istituto di credito teutonico Deutsche Bank.

Db Interactive è un servizio dedicato alle operazioni di trading online proposto da Deutsche Bank che permette l’utente di essere in contatto h24 con l’istituto di credito via internet e telefono (al numero 02.6995).

Per quanto attiene alle prestazioni di trading online, oltre ai servizi standard di Db Interactive, un’offerta che abbiamo già trattato in un nostro precedente approfondimento, Deutsche Bank propone anche piattaforme aggiuntive, ovvero db Interactive più, db Interactive più2 e db Interactive più3. Soluzioni che si adattano al livello di competenza e alle necessità del cliente, che può avere bisogno di un controllo più puntuale degli investimenti compiuti nell’ambito del trading.

Oltre alle attività di trading, db Interactive permette di compiere tutte le operazioni bancarie di base, dalla verifica dei movimenti sul conto all’esecuzione dei bonifici, passando per la sottoscrizione di fondi e le operazioni inerenti alla compravendita di titoli.

Deutsche Bank servizio db interactive

Ma entriamo nel merito dell’offerta db Interactive. Si tratta, come i nostri lettori avranno già capito, di un modo per avere una interazione diretta, anche se virtuale, con la propria banca. Si possono compiere attività diverse dall’home banking al trading online, il tutto online oppure via telefono.

L’accesso ai servizi Deutsche Bank db interactive è riservato a tutti i clienti titolari di un rapporto bancario presso uno sportello Deutsche Bank. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il portale ufficiale Deutsche Bank.

Deutsche Bank db interactive