L’offerta di trading online Banca Sella?

L’offerta di trading online Banca Sella? Quali sono le caratteristiche della piattaforma di trading online? Banca Sella permette di utilizzare una piattaforma con cui negoziare in Borsa attraverso il proprio computer. SellaXtrading permette di fare trading da qualunque browser (Internet Explorer, Firefox, Safari, Chrome,…). È sufficiente accedere al portale Sella.it e inserire il codice cliente.

Potete inoltre utilizzare SellaExtreme, un software completo installabile su sistemi Windows che permette un trading di ottima qualità. Ma la formula di Banca Sella è incentrata sulla flessibilità. Il trading è possibile infatti anche su tablet o smartphone.

In questo caso potrete optare per la piattaforma SellaXtrading Mobile. Non dovrete far altro che connettervi al portale mobile.sella.it attraverso il vostro cellulare oppure potete scaricare l’applicazione disponibile per iPhone su iTunes.

Il cliente ha la facoltà di operare sui maggiori mercati intercontinentali andando a negoziare con un unico applicativo su differenti prodotti: azioni, derivati, obbligazioni, ETF quotati sulle principali borse mondiali.

Sulle piattaforme che fanno riferimento a Sella.it si può verificare lo stato ordini, portafoglio e tutti gli strumenti informativi e dispositivi multi-strumento e multi-mercato. Sfruttando SellaExtreme si può scegliere l’opzione ScalperBook a 10 livelli, visualizzabile in 4 differenti formati e in modalità estesa. Potrete inserire ordini iceberg, strategie e ordini condizionati e negoziare direttamente dal book inserendo ordini e stop order attraverso il one click order. Per maggiori informazioni sul trading online Banca Sella vi consigliamo di visitare il portale ufficiale di Banca Sella.