La nuova piattaforma OptionRally per le operazioni binarie

OptionRally lancia una nuova piattaforma

OptionRally, broker leader mondiale del trading on-line, ha recentemente annunciato l’uscita della sua nuova e avanzatissima piattaforma. L’azienda, da tempo affermata a livello internazionale come una delle principali piattaforme di trading on-line nel campo delle opzioni binarie, continua a espandere i propri servizi e funzionalità.

Il lancio del nuovo prodotto di OptionRally rappresenta un vero e proprio salto in avanti nella negoziazione di opzioni binarie e valute, supportate da un’unica piattaforma di facile utilizzo. D’ora in avanti i clienti di OptionRally potranno negoziare un’ampia gamma di prodotti, compresi i nuovi servizi di trading valutario semplificato e le opzioni a 30 secondi.

OptionRally video tutorial e servizi di assistenza: tutte le funzionalità della piattaforma

La piattaforma mette a disposizione degli utenti anche funzionalità più avanzate relative alla negoziazione delle opzioni binarie, tra cui il nuovo stile “Ladder”, che incrementa la componente strategica riducendo la complessità di questo strumento.

Oltre a questa innovativa piattaforma il broker offre anche un servizio di assistenza attivo tutti i giorni 24 ore su 24 in dieci lingue. È possibile infatti contattare gli operatori OptionRally tramite fax, posta elettronica, telefono e chat. Con OptionRally è possibile inoltre accedere alla piattaforma in 7 modalità di capacità di negoziazione e sfruttare risorse e strumenti formativi quali: guida strategica, webinar dal vivo e video tutorial.

OptionRally