Opzioni binarie 60 secondi

Le opzioni binarie 60 secondi sono un particolare tipo di opzione binaria che come dice il nome stesso hanno una durata temporale di soli sessanta secondi.

Questa particolare tipologia nasce come strumento prettamente speculativo, infatti è possibile effettuare scalping (apertura e chiusura di posizioni su prodotti finanziari in un preciso lasso di tempo), tale tipo di opzione è quindi molto veloce , è necessario prevedere l’andamento, scegliere la somma da investire in un arco temporale brevissimo.

I vantaggi di questi tipo di opzione sono fondamentalmente due, il primo è il guadagno in caso di vincita che ammonta al 70% della somma investita e in più la durata di queste opzioni consente una maggiore resa giornaliera, se si è particolarmente ferrati, infatti, è possibile guadagnare ingenti somme di denaro.

Un’opzione binaria 60 secondi consta di pochi e semplici passi da seguire:
Scegliere l’asset su cui investire relativo ai vari mercati disponibili (azionario, materie prime, valute e indici).

La previsione consiste nel prevedere se il prodotto selezionato nei prossimi 60 secondi aumenterà o diminuirà il suo prezzo, nel primo caso si compra un’opzione binaria di tipo “call” nell’altro una di tipo “put”.

Infine vi è la scelta del capitale da investire, una scelta molto rischiosa in quanto nonostante ci sia un ritorno del 70% del capitale investito in caso di vincita purtroppo in caso di perdita verrebbe a mancare il 100% del capitale investito.

Risulta opportuno svolgere bene i propri calcoli, la cosa meno rischiosa sarebbe l’investire il 5% del proprio fondo in modo tale da perdere, in caso di perdita, solo il 5% del proprio fondo monetario.

trading online broker