Opzioni binarie one touch

Cosa sono e come funzionano le opzioni binarie one touch?

Le opzioni binarie one touch sono un tipo di opzioni binarie estremamente conveniente, soprattutto per quanto riguarda le alte percentuali di guadagno ottenibili. I guadagni che si possono conseguire con le opzioni binarie one touch variano dal 200 al 550% del capitale investito (a cadenza settimanale). Le opzioni sono infatti a scadenza settimanale e possono essere acquistate esclusivamente nel fine settimana a mercato chiuso.

Percentuali di guadagno e soglie di prezzo delle opzioni binarie one touch

È chiaro che le alte percentuali di guadagno non sono espressione di mera casualità. Per gli investimenti compiuti nel campo delle opzioni binarie one touch, il broker si comporta come un banco calcolando, in base a determinati software, livelli di prezzo che difficilmente possono essere raggiunti. Questo non significa però che il livello imposto dal broker non sia raggiungibile, ma ovviamente si tratta di un risultato statisticamente poco probabile.

Ma come è possibile assicurarsi buoni guadagni con le opzioni binarie one touch? Dobbiamo ricordare che per ottenere importanti guadagni con le opzioni binarie one touch è necessario che il prezzo raggiunga la quota stabilita dal broker. Tuttavia non è necessario che il prezzo si mantenga al di sopra di questa, ciò che conta è che la soglia sia stata raggiunta, anche solo per pochi secondi, entro la scadenza dell’opzione.

Opzioni binarie one touch