Perché scegliere il trading online Poste Italiane?

Perché scegliere il trading online Poste Italiane? Il trading online Poste Italiane permette la negoziazione di oltre 10mila strumenti finanziari nazionali ed esteri. Si va dalle azioni alle obbligazioni, passando per i titoli di stato, ETF, certificates e covered warrant. È possibile anche aderire in modo diretto online ai collocamenti di obbligazioni e certificates BancoPosta presentati in esclusiva, e partecipare, allo stesso tempo, alle aste dei titoli di stato.

Grazie al trading online Poste Italiane è possibile accedere a quotazioni e informazioni sui mercati e sui titoli con aggiornamenti costanti e completi. Potrete reperire schede prodotto, news specializzate, analisi tecnica e fondamentale, guide e formazione multimediale. Tutti contenuti facilmente comprensibili e così da far fronte a ogni bisogno degli utenti. Con la collaborazione dei principali operatori del mercato, il cliente ha a disposizione servizi esclusivi per fruire al massimo le opportunità di investimento.

Sono dei servizi resi possibili da una piattaforma dall’elevato livello di personalizzazione. Possiamo decidere in ogni momento quali contenuti visionare sulla propria homepage, quali porre in evidenza e quali invece eliminare.

I servizi sono fruibili a canone zero, ma se si sceglie l’accesso al Profilo Avanzato, i vantaggi sono ancora maggiori. Con due euro al mese si può:

  • accedere all’analisi tecnica e fondamentale evoluta fornita da Websim.it;
  • operare con il book a 5 livelli e quotazioni in push;
  • creare più homepage tematiche con i widget di tuo interesse;
  • scegliere le commissioni fisse, decrescenti fino a 6 euro per ciascun eseguito.