Piattaforma trading online 10 trade

Introduzione piattaforma trading online

Fenomeno in crescita nel mondo delle opzioni binarie, 10trade è una piattaforma affidabile, celebre e sicura per il trading online. Investitori principianti ed esperti concordano sulla facilità d’uso di 10trade, accessibile sia da web che da dispositivi mobili, con strumenti all’avanguardia e un servizio di assistenza clienti professionale, disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

La caratteristica migliore, tuttavia, rimane l’incredibile tasso di guadagno, che raggiunge vette del 81% sugli investimenti di successo. Considerati inoltre gli altissimi livelli di sicurezza adottati da 10trade, questa piattaforma si configura come scelta ideale e accessibile per chiunque sia in cerca di una guida nel mondo degli investimenti online.

La clientela soddisfatta di 10trade può testimoniare l’impeccabile qualità di assistenza, strumenti di formazione degli investitori e sistemi di sicurezza online.

 

 Contrasto alle truffe

10trade è orgogliosa di far parte delle piattaforme europee di trading regolamentate dal CySEC. il rispetto delle severe linee guida del CySEC su sicurezza e trading online garantisce che tutti i clienti 10trade godano di una protezione completa per le loro transazioni.

Le politiche oneste e trasparenti di 10trade hanno aiutato la piattaforma a guadagnare una fiducia senza precedenti da parte della clientela. 10 trade è perfettamente cosciente delle preoccupazioni dei clienti riguardo la sicurezza di depositi e prelievi.

Per contrastare tali timori, 10trade applica il sistema di criptaggio savvy SSL (Secure Sockets Layer) a tutti i pagamenti online effettuati con carta di credito. Inoltre, 10trade rispetta gli standard PCI, in modo che solo gli ultimi 4 numeri della tua carta di credito siano salvati e visibili, persino per noi!

 

Prelievi dalla piattaforma di trading

Diversamente da molte altre piattaforme che rendono molto difficile l’accesso al tuo denaro una volta ottenuti i profitti, 10trade permette ai propri clienti di accedere facilmente al prelievo del denaro che hanno legittimamente guadagnato.

L’unica formalità necessaria all’accesso al denaro è la verifica della propria identità attraverso l’invio della documentazione autentica. Ciò rientra nel processo stabilito dalle leggi che regolano il mercato ed è necessario ad assicurarsi che il tuo denaro raggiunga te e nessun altro.

Le richieste di prelievo richiedono al massimo 3 giorni per essere processate, più 5-7 giorni perché il denaro compaia sul conto del cliente, permettendo così un accesso rapido ai propri fondi. I prelievi via carta di credito sono totalmente gratuiti, mentre quelli via trasferimento hanno un costo di servizio pari a 30$. Oltre ai prelievi gratuiti su carta di credito, i clienti potranno godere di un trasferimento gratis al mese.

Tipi di conto di 10 trade

10trade dispone di un sistema di conti strutturato nei seguenti livelli:

Bronzo – include assistenza 24 ore al giorno, analisi di mercato giornaliere e un accurato ebook, compilato da esperti di finanza, che spiega i fondamenti del trading online.

Argento – oltre ai benefici del conto bronzo, offre una piattaforma di formazione dal vivo.

Oro – comprende tutti i vantaggi dei conti bronzo e argento, con l’aggiunta dei segnali giornalieri per gli eventi di mercato, l’accesso VIP all’accademia e la possibilità di effettuare prelievi velocizzati.

Platino – include tutti i benefici garantiti dai conti precedenti, con il grande privilegio di avere un esperto personale.

Diamante – oltre alle caratteristiche di tutti gli altri conti, dispone di benefici VIP personalizzati, inclusi bonus su misura e informazioni dirette sulle prossime opportunità offerte dal mercato.

In quanto sicura, etica e dai profitti incredibili, 10trade non ha pari nelle sue qualifiche di piattaforma online di trading binario. 10trade semplifica la comprensione del funzionamento degli investimenti di successo e assiste costantemente i suoi clienti, guidandoli nell’apertura del conto, negli investimenti sicuri e nella raccolta dei frutti del loro duro lavoro, in modo sicuro e conveniente.

 

Altre guide e consigli sul trading

Trading online Intesa Sanpaolo, quali i servizi offerti? Trading online Intesa Sanpaolo, quali i servizi offerti? Trading+ è il servizio di trading online di Intesa Sanpaolo che permette ai clienti di gestire le operazioni sui mercati finanziari, potendo seguire in tempo reale il mercato. Vi saranno inoltre degli strumenti per compiere analisi puntuali.Il trading online Intesa Sanpaolo, quali sono le...
Trading su Android: come operare in mobilità Trading su Android: l’applicazione di Plus500 I trader che si spostano molto e desiderano portare i mercati sempre con sé, possono ricorrere alle applicazioni per telefono e tablet. Installando queste app è possibile infatti non solo consultare i mercati, ma anche fare trading su Android e altri sistemi operativi, quale, ad esempio, l’iOS di Apple...
Trading online a zero spese Trading online a zero spese: Conto Arancio di ING Direct Le attività di trading online sono in rapida espansione e cresce il bisogno di risparmiare nei requisiti d’accesso a questa realtà economica. Vediamo allora come e se è possibile fare trading online a zero spese approfondendo le caratteristiche dell’offerta Conto Arancio di ING Direct.In...
Trading Online Poste Italiane Come Funziona il Trading Online Poste Italiane? Anche le Poste Italiane hanno pensato per i propri clienti un servizio che permetta di fare trading online. Stiamo parlando di TradingOnline BancoPosta. Questo permette di negoziare oltre 10.000 strumenti finanziari italiani ed esteri, come azioni, obbligazioni, titoli di stato, ETF, certificates e c...
Piattaforme trading con bonus iniziale: offerte migliori Bonus sul forex trading Il bonus, o offerta promozionale, è un importo in denaro che viene accreditato, da alcune piattaforme di trading online, a tutti i nuovi utenti al momento della registrazione. Questo è finalizzato a incentivare gli appassionati di trading a scegliere una piattaforma piuttosto che un´altra. I bonus, soprattutto quelli offert...