La proposta di trading online Webank

La proposta di trading online Webank. Avete bisogno di un prodotto che vi offra strumenti progettati per eseguire le prime operazioni finanziarie complesse?

La banca Webank propone varie soluzioni adatte a diversi profili d’utenza, dai neofiti agli esperti più scaltriti. Vediamo quali sono le caratteristiche di questa offerta. Quali sono le diverse piattaforme di trading online Webank? I prodotti sono diversi a seconda delle prestazioni richiesta:

  • Web: facile da usare, anche da chi non ha mai fatto trading
  • T3: la più potente per il trading, completamente personalizzabile
  • T3 No frame: per operare su più schermi e non perdere neanche un dato
  • T3 Open: il trading automatico configurabile con qualsiasi trading system

Quali sono i mercati di riferimento? Si può operare in tutto il mondo, in 20 mercati. Potrete operare con azioni, obbligazioni, derivati, covered warrants, certificates, ETF.

Si può disporre delle quotazioni in tempo reale. Se doveste avere dubbi o problemi, la banca vi offre un team di esperti che potrà fornirvi un supporto puntuale a seconda delle vostre esigenze. Non solo. Per maggiori approfondimenti si ha la possibilità di consultare guide, studi e ricerche per pianificare le proprie strategie.

Quali sono le commissioni applicate da Webank?

È prevista l’adozione di commissioni degressive, ciò significa che scenderanno al crescere degli ordini, fino a 3 euro. In ogni caso sulla scorta del vostro profilo di cliente, potrete scegliere commissioni fisse o variabili.