Quali sono i migliori conto demo opzioni binarie di Gennaio 2018?

Mai sentito parlare di conti demo? Eppure si tratta di un metodo di allenamento facile, veloce ed efficace per imparare a fare il trading. Al giorno d’oggi molte piattaforme mettono a disposizione dei propri clienti un Conto Demo, che serve a loro per allenarsi.

Con il conto demo opzioni binarie è possibile testare le strategie del trading, mettere a punto delle tattiche, analizzarne l’andamento, sviluppare un proprio senso di percezione del mercato e così via. La sua utilità, insomma, non può essere negata.

Tuttavia, molto spesso capita di utilizzare dei conto demo falsi, la cui unica utilità è quella di attirare il trader in trappola. Difatti è possibile che facciano vincere sempre il cliente in automatico.

In questo modo egli sarà portato a pensare di essere imbattibile nel trading e tenderà a puntare soldi veri. Soldi che scompariranno praticamente subito, in quanto un’azienda che manomette i grafici falsi, manometterà anche quelli veri.

E allora si erge un bel punto di domanda: quali sono i migliori conto demo delle opzioni binarie attualmente presenti sul mercato?

I migliori conto demo opzioni binarie Gennaio 2018

Conto Demo opzioni binarie di 24Option

Uno dei migliori conti demo attualmente funzionanti, – e forse il migliore in assoluto, – è il Conto Demo di 24Option. Si tratta di un’azienda rinomata, una piattaforma presente sul mercato da diverso tempo.

Con il suo conto demo è possibile simulare in tutto e per tutto il trading normale. Per crederci, bisogna provarla. E provarla non costa nulla: è un’azione che si può fare gratuitamente.

Il conto demo è aperto a tutti: sia a quelli interessati ad aprire un conto con i soldi veri, sia a coloro il cui unico scopo è soltanto quello d’imparare di più sul mondo del trading. Sul conto demo è possibile utilizzare tutte le funzionalità e gli strumenti normalmente presenti anche sul conto normale.

Conto Demo opzioni binarie di IQ Option

IQ Option è una piattaforma dedicata alle Opzioni Binarie con la sede in Germania. Anch’essa è una delle migliori presenti sul mercato, ma a differenza di 24Option per usufruire del Conto Demo viene richiesto di effettuare un deposito sul conto reale.

Soltanto dopo al cliente viene aperto un conto demo proprio, oltre a quello reale. Oltre agli strumenti di analisi tecnica messi a disposizione dell’interessato, IQ Option gli offre anche diversi corsi di preparazione e molti materiali informativi.

La piattaforma, del resto, è realmente interessata a permettere al proprio cliente di crescere, perché da questo dipenderà il suo guadagno. Scegliendo IQ Option si può passare dal conto demo al conto reale in pochi click, il che è un’altra comodità del cliente.

Altre guide e consigli sul trading

Investire in Criptovalute: come investire in Dash? Negli ultimi anni, grazie alla quotazione rialzista di Dash, gli investitori sono stimolati a scommettere e a investire in criptovalute, infatti è possibile sfruttare le migliori piattaforme regolamentate dalla CySEC e dalla CONSOB.Ma cosa sono le criptovalute? Si tratta di beni digitali impiegati come moneta di scambio tramite la crittografia,...
IQ Option opinioni e consigli per guadagnare con il Trading IQ Option rappresenta un ottimo Broker Online per operare con le opzioni binarie e da quest'anno anche con le principali Crittovalute, che sono state il trend più seguito del 2017 e anche nel 2018 stanno riscuotendo un interesse enorme.Ecco qualche consiglio e opinione sul famoso Broker. IQ Option opinioni sul portale per fare trading online ...
Futures bitcoin e trading: cosa sono. Aspetti e volatilità del mercato del trading I futures bitcoin e il trading. Simboli di un’economia misteriosa e sperimentale. La loro volatilità incute timore ma allo stesso tempo li rende appetibili. I bitcoin e le possibilità che rappresentano sono la formula e forse la risposta del futuro. In opposizione ai sistemi bancari da cui dipendono gli scambi e le quotazioni di tutte le monete ...
Social trading: che cos’è e come funziona? Il social trading è una recente novità che riguarda il trading on line. Il trading riguarda tutte quelle operazioni che vengono effettuate giocando in borsa.Questo nuovo modo di fare trading è una vera e propria evoluzione: infatti è possibile connettersi con altri trader on line e cercare di capire quali siano gli investimenti migliori. In que...
Investire in Criptovalute: quali sono i vantaggi? Nel giro di pochi anni le criptovalute sono diventate degli asset formidabili, su cui molti trader investono i propri soldi. Tuttavia, che cono sono le criptovalute e come funzionano? Scopriamolo insieme. Criptovaluta: che cos'è Si tratta di valuta paritaria, decentralizzata e digitale la cui implementazione si basa sui principi della crittografi...
Come aprire un conto Forex