Quali sono i migliori conto demo opzioni binarie di Gennaio 2018?

Mai sentito parlare di conti demo? Eppure si tratta di un metodo di allenamento facile, veloce ed efficace per imparare a fare il trading. Al giorno d’oggi molte piattaforme mettono a disposizione dei propri clienti un Conto Demo, che serve a loro per allenarsi.

Con il conto demo opzioni binarie è possibile testare le strategie del trading, mettere a punto delle tattiche, analizzarne l’andamento, sviluppare un proprio senso di percezione del mercato e così via. La sua utilità, insomma, non può essere negata.

Tuttavia, molto spesso capita di utilizzare dei conto demo falsi, la cui unica utilità è quella di attirare il trader in trappola. Difatti è possibile che facciano vincere sempre il cliente in automatico.

In questo modo egli sarà portato a pensare di essere imbattibile nel trading e tenderà a puntare soldi veri. Soldi che scompariranno praticamente subito, in quanto un’azienda che manomette i grafici falsi, manometterà anche quelli veri.

E allora si erge un bel punto di domanda: quali sono i migliori conto demo delle opzioni binarie attualmente presenti sul mercato?

I migliori conto demo opzioni binarie Gennaio 2018

Conto Demo opzioni binarie di 24Option

Uno dei migliori conti demo attualmente funzionanti, – e forse il migliore in assoluto, – è il Conto Demo di 24Option. Si tratta di un’azienda rinomata, una piattaforma presente sul mercato da diverso tempo.

Con il suo conto demo è possibile simulare in tutto e per tutto il trading normale. Per crederci, bisogna provarla. E provarla non costa nulla: è un’azione che si può fare gratuitamente.

Il conto demo è aperto a tutti: sia a quelli interessati ad aprire un conto con i soldi veri, sia a coloro il cui unico scopo è soltanto quello d’imparare di più sul mondo del trading. Sul conto demo è possibile utilizzare tutte le funzionalità e gli strumenti normalmente presenti anche sul conto normale.

Conto Demo opzioni binarie di IQ Option

IQ Option è una piattaforma dedicata alle Opzioni Binarie con la sede in Germania. Anch’essa è una delle migliori presenti sul mercato, ma a differenza di 24Option per usufruire del Conto Demo viene richiesto di effettuare un deposito sul conto reale.

Soltanto dopo al cliente viene aperto un conto demo proprio, oltre a quello reale. Oltre agli strumenti di analisi tecnica messi a disposizione dell’interessato, IQ Option gli offre anche diversi corsi di preparazione e molti materiali informativi.

La piattaforma, del resto, è realmente interessata a permettere al proprio cliente di crescere, perché da questo dipenderà il suo guadagno. Scegliendo IQ Option si può passare dal conto demo al conto reale in pochi click, il che è un’altra comodità del cliente.

Altre guide e consigli sul trading

Investire in Criptovalute: come investire in Dash? Negli ultimi anni, grazie alla quotazione rialzista di Dash, gli investitori sono stimolati a scommettere e a investire in criptovalute, infatti è possibile sfruttare le migliori piattaforme regolamentate dalla CySEC e dalla CONSOB.Ma cosa sono le criptovalute? Si tratta di beni digitali impiegati come moneta di scambio tramite la crittografia,...
Trading online. Quali vantaggi offrono le criptomonete Il sistema delle criptomonete ha generato nuove forme di sviluppo economico nell'ambito finanziario. Con il termine di moneta digitale si identifica del denaro virtuale generato sfruttando la potenza di calcolo di un computer o acquistabile direttamente on-line con l'utilizzo di una valuta corrente. Le criptovalute. La novità del mercato del tradi...
24 Option: recensioni e opinioni sul broker di opzioni binarie Analizziamo ora il portale di 24 Option, che consente di svolgere diverse operazioni sfruttando il trading online permettendo di aumentare i propri profitti. La struttura della piattaforma Come primo punto a favore di 24 Option vi è la struttura: il sito web si presenta infatti, in modo molto schematico.Di conseguenza sarà praticamente imposs...
Trading Online Expo 2017: l’evento di Borsa Italiana per investitori e broker Giovedì 26 e venerdì 27 ottobre 2017 torna a Milano la Trading Online Expo 2017, giunta alla quindicesima edizione. L'evento gratuito è un'ottima opportunità per investitori retail e broker online sul mercato italiano di confrontarsi. Trading Online Expo 2017 Borsa Italiana ha organizzato per la fine di ottobre la nuova edizione della Trading Onl...
Investire in Criptovalute: quali sono i vantaggi? Nel giro di pochi anni le criptovalute sono diventate degli asset formidabili, su cui molti trader investono i propri soldi. Tuttavia, che cono sono le criptovalute e come funzionano? Scopriamolo insieme. Criptovaluta: che cos'è Si tratta di valuta paritaria, decentralizzata e digitale la cui implementazione si basa sui principi della crittografi...
Come aprire un conto Forex