Quali sono i migliori conto demo opzioni binarie di Gennaio 2018?

Mai sentito parlare di conti demo? Eppure si tratta di un metodo di allenamento facile, veloce ed efficace per imparare a fare il trading. Al giorno d’oggi molte piattaforme mettono a disposizione dei propri clienti un Conto Demo, che serve a loro per allenarsi.

Con il conto demo opzioni binarie è possibile testare le strategie del trading, mettere a punto delle tattiche, analizzarne l’andamento, sviluppare un proprio senso di percezione del mercato e così via. La sua utilità, insomma, non può essere negata.

Tuttavia, molto spesso capita di utilizzare dei conto demo falsi, la cui unica utilità è quella di attirare il trader in trappola. Difatti è possibile che facciano vincere sempre il cliente in automatico.

In questo modo egli sarà portato a pensare di essere imbattibile nel trading e tenderà a puntare soldi veri. Soldi che scompariranno praticamente subito, in quanto un’azienda che manomette i grafici falsi, manometterà anche quelli veri.

E allora si erge un bel punto di domanda: quali sono i migliori conto demo delle opzioni binarie attualmente presenti sul mercato?

I migliori conto demo opzioni binarie Gennaio 2018

Conto Demo opzioni binarie di 24Option

Uno dei migliori conti demo attualmente funzionanti, – e forse il migliore in assoluto, – è il Conto Demo di 24Option. Si tratta di un’azienda rinomata, una piattaforma presente sul mercato da diverso tempo.

Con il suo conto demo è possibile simulare in tutto e per tutto il trading normale. Per crederci, bisogna provarla. E provarla non costa nulla: è un’azione che si può fare gratuitamente.

Il conto demo è aperto a tutti: sia a quelli interessati ad aprire un conto con i soldi veri, sia a coloro il cui unico scopo è soltanto quello d’imparare di più sul mondo del trading. Sul conto demo è possibile utilizzare tutte le funzionalità e gli strumenti normalmente presenti anche sul conto normale.

Conto Demo opzioni binarie di IQ Option

IQ Option è una piattaforma dedicata alle Opzioni Binarie con la sede in Germania. Anch’essa è una delle migliori presenti sul mercato, ma a differenza di 24Option per usufruire del Conto Demo viene richiesto di effettuare un deposito sul conto reale.

Soltanto dopo al cliente viene aperto un conto demo proprio, oltre a quello reale. Oltre agli strumenti di analisi tecnica messi a disposizione dell’interessato, IQ Option gli offre anche diversi corsi di preparazione e molti materiali informativi.

La piattaforma, del resto, è realmente interessata a permettere al proprio cliente di crescere, perché da questo dipenderà il suo guadagno. Scegliendo IQ Option si può passare dal conto demo al conto reale in pochi click, il che è un’altra comodità del cliente.

Come aprire un conto Forex