TopOption opinioni: broker di opzioni binarie

TopOption opinioni, di che tipo di broker si tratta

La scelta del broker è una delle più delicate per chi fa trading online. sono tanti i fattori da valutare, dall’affidabilità alle commissioni, passando per l’assistenza e i trade. In questo nostro nuovo approfondimento tratteremo la questione TopOption opinioni, cercando di capire se si tratta di un intermediario davvero serio e conveniente.

TopOption è un broker molto conosciuto nell’ambito delle opzioni binarie. Tutti i suoi clienti possono fruire di una copertura assicurativa fino a 20mila euro a fronte dei rischi di fronde. Si tratta di un operatore che ha conseguito la certificazione Consob e la licenza CySEC.

Da considerare anche la presenza di un bonus di benvenuto corrispondente fino al 100%, mentre l’entità minima di ogni trade è di 5 euro. I margini di profitto possono toccare l’89%.

TopOption recensione

Passiamo in rassegna tutti gli elementi salienti dell’offerta TopOption:

  • Certificazioni/Autorizzazioni: Consob / Cysec;
  • Deposito minimo: 100 euro;
  • Entità minima trade: 5 euro;
  • Opzioni binarie a disposizione: High/Low, One Touch, Boundary;
  • Tipologie di trade: Forex, Indici, Materie Prime, Azioni
  • Servizi di assistenza al trader: disponibili via Chat, email, telefono.
  • Attività di prelievo: si realizza, di solito, nell’arco di 48 ore attraverso l’accredito con bonifico bancario.

Le proposte di conto sono tre: si parte con il servizio Starter, che prevede un deposito minimo di 100 dollari (bonus fino a 250 euro), ma si possono richiedere i conti Pro (deposito minimo 1.000 dollari; bonus fino a 500 euro) e VIP (con deposito minimo di 5000 dollari; bonus fino a 2500 dollari).

Com’è facile desumere dai dati elencati, TopOption presenta un profilo solido, l’affidabilità non può essere messa in discussione. Per i neofiti appare di sicuro rilievo l’opportunità di iniziare l’attività di trading con un capitale di appena 100 euro, cui si aggiunge l’opportunità di apertura del trade da un minimo di 5 euro.

È possibile tradare su 180 asset, in relazione ai quali è implementato un servizio di segnali di opzioni binarie completamente gratuito. Le potenzialità di TopOption, oltre che su PC, sono fruibili anche su dispositivi mobili (smartphone e tablet).

Vi ricordiamo tuttavia che la scelta del broker è sì importante, ma in assenza delle dovute competenze il trading online diviene un rischio che è meglio non correre, soprattutto quando si tratta di opzioni binarie.

TopOption demo

Per questa ragione, prima di mettervi alla prova con soldi veri, è preferibile sperimentare conti demo. Un’opzione riportata anche da TopOption, destinata però solo a quanti hanno eseguito il loro primo deposito.

TopOption opinioni