TopOption opinioni: broker di opzioni binarie

TopOption opinioni, di che tipo di broker si tratta

La scelta del broker è una delle più delicate per chi fa trading online. sono tanti i fattori da valutare, dall’affidabilità alle commissioni, passando per l’assistenza e i trade. In questo nostro nuovo approfondimento tratteremo la questione TopOption opinioni, cercando di capire se si tratta di un intermediario davvero serio e conveniente.

TopOption è un broker molto conosciuto nell’ambito delle opzioni binarie. Tutti i suoi clienti possono fruire di una copertura assicurativa fino a 20mila euro a fronte dei rischi di fronde. Si tratta di un operatore che ha conseguito la certificazione Consob e la licenza CySEC.

Da considerare anche la presenza di un bonus di benvenuto corrispondente fino al 100%, mentre l’entità minima di ogni trade è di 5 euro. I margini di profitto possono toccare l’89%.

TopOption recensione

Passiamo in rassegna tutti gli elementi salienti dell’offerta TopOption:

  • Certificazioni/Autorizzazioni: Consob / Cysec;
  • Deposito minimo: 100 euro;
  • Entità minima trade: 5 euro;
  • Opzioni binarie a disposizione: High/Low, One Touch, Boundary;
  • Tipologie di trade: Forex, Indici, Materie Prime, Azioni
  • Servizi di assistenza al trader: disponibili via Chat, email, telefono.
  • Attività di prelievo: si realizza, di solito, nell’arco di 48 ore attraverso l’accredito con bonifico bancario.

Le proposte di conto sono tre: si parte con il servizio Starter, che prevede un deposito minimo di 100 dollari (bonus fino a 250 euro), ma si possono richiedere i conti Pro (deposito minimo 1.000 dollari; bonus fino a 500 euro) e VIP (con deposito minimo di 5000 dollari; bonus fino a 2500 dollari).

Com’è facile desumere dai dati elencati, TopOption presenta un profilo solido, l’affidabilità non può essere messa in discussione. Per i neofiti appare di sicuro rilievo l’opportunità di iniziare l’attività di trading con un capitale di appena 100 euro, cui si aggiunge l’opportunità di apertura del trade da un minimo di 5 euro.

È possibile tradare su 180 asset, in relazione ai quali è implementato un servizio di segnali di opzioni binarie completamente gratuito. Le potenzialità di TopOption, oltre che su PC, sono fruibili anche su dispositivi mobili (smartphone e tablet).

Vi ricordiamo tuttavia che la scelta del broker è sì importante, ma in assenza delle dovute competenze il trading online diviene un rischio che è meglio non correre, soprattutto quando si tratta di opzioni binarie.

TopOption demo

Per questa ragione, prima di mettervi alla prova con soldi veri, è preferibile sperimentare conti demo. Un’opzione riportata anche da TopOption, destinata però solo a quanti hanno eseguito il loro primo deposito.

Altre guide e consigli sul trading

Clarisbanca: cosa offre per il trading? Clarisbanca trading: le possibilità di Veneto Banca Veneto Banca non è certamente uno degli istituti finanziari più grande del nostro Paese ma è stata capace di ritagliarsi un suo spazio su un fronte "collaterale", quello del trading. E' infatti attiva la piattaforma di trading Clarisbanca, che prende il nome dal servizio online proposto da Veneto...
AvaTrade: il miglior broker in circolazione? Broker AvaTrade: l'offerta AvaTrade è uno dei broker più famosi. La fama non è determinata esclusivamente dalla grande pressione pubblicitaria che questa firma esercita, ma anche da una qualità oggettivamente molto alta e in grado di soddisfare i palati dei trader più diversi.AvaTrade è conosciuta per la grande affidabilità che offre. La sua l...
Bonus broker: il metodo di XM Broker con bonus: l'idea di XM L'elemento bonus è ormai diffusissimo. Rappresenta, infatti, una formidabile arma di promozione, e non c’è dunque broker che non offra un "contributo". Tralasciando le malelingue che vorrebbero i bonus come una truffa a scopo pubblicitario, c'è chi è riuscito a distinguersi dalla massa e a proporre un sistema di bonu...
Broker online: quali sono i migliori e cosa offrono? Broker: una questione di qualità e sicurezza Propedeutico all’attività del trading è la scelta di un buon broker online. Una decisione cruciale, dal momento che un pessimo broker può compromettere i profitti. Scegliere è facile se si conoscono i criteri che fanno di un intermediario un buon intermediario. Ecco quali sono:Credibilità. Questa n...
Clarisbanca mobile banking Clarisbanca: il servizio di mobile banking Attualmente smartphone e tablet stanno avendo la meglio sul pc. I device mobili, infatti, sono protagonisti di una irrefrenabile ascesa. Complice la portabilità e il progresso tecnologico, buona parte delle azioni che un tempo si compivano per mezzo del laptop, oggi possono essere realizzare dal cellulare...
TopOption opinioni