Trader online

Il trader online è noto agli esperti in campo anche con l’acronimo inglese TOL.
In realtà rappresenta la compravendita mediante internet di strumenti nel campo finanziario. Il trader online in Italia arriva nel 1999.

Questa tipologia di prestazione permette l’acquisizione e la vendita di obbligazioni, titoli di stato ed azioni direttamente on-line. Il trader online è uno strumento molto economico che vi permetterà di investire i vostri soldi direttamente in borsa.

Inoltre tra gli innumerevoli vantaggi si ha quello di poter accedere a grafici e quotazioni direttamente in tempo reale.

Con il trader online potrete tenere il tutto costantemente sotto controllo.

Si inizia con il preborsa, segue l’apertura , la fase di chiusura e nel mentre si può avere accesso ai titoli di Stato, ai fondi di investimento e tanto altro.

Sembrerà strano ma anche per investire in titoli vi è un orario come un normale orario di apertura di ufficio ossia vi sarà possibile dalle 9:00 fino alle 17:30.

Inoltre con il trader online potrete visionare tutte le informazioni che riguarda il titolo, inflazione, deflazione e tanto altro, in più poi si ha la zona che concerne la statistica, la matematica, i vari bilanci e grafici che indicano l’andamento del titolo in questione.

Ma una particolare attenzione va rivolta alla modalità di utilizzo del TOL per poter raggiungere l’investimento desiderato. Esistono tre modi di investire.

Innanzitutto lo scalping ossia l’ingresso e l’uscita dal mercato più volte in una giornata con dei titoli azionari. Il danaro raffigura ciò che siamo in grado di pagare pur di acquistare un titolo, la lettera invece è ciò chiede il venditore. Inoltre saranno visibili anche il numero di azioni e il loro prezzo.

Poi vi è il day trading che opera in modo giornaliero, di fatti si acquista un’azione in un determinato giorno perchè si è convinti secondo i propri calcoli matematici quello è il momento propizio. Infine vi sono gli open trader che lavorano ed entrano in modo casuale nel mercato!