Trading online commissioni Unicredit

Trading online commissioni Unicredit: quali sono i prodotti disponibili?

Unicredit propone una piattaforma di trading interessate, caratterizzata da semplicità di utilizzo e affidabilità. Permette infatti di investire sui principali strumenti finanziari, negoziare su Borsa Italia senza canoni aggiuntivi e con commissioni ridotte. La negoziazione degli investimenti può realizzarsi anche nei maggiori mercati internazionali a canoni vantaggiosi.

Quanti sono interessati a funzioni più complesse possono utilizzare il pacchetto aggiuntivo Money Trading Advanced. I prodotti finanziari su cui è possibile investire online sono:

  • Azioni italiane ed estere quotate da Borsa Italiana ed EuroTLX
  • Titoli di Stato
  • Obbligazioni quotate sul Mot, EuroMot ed EuroTLX
  • ETF
  • Certificates, Covered Warrant e Warrant
  • MoneyBox Self Service

Attivare trading online unicredit: caratteristiche dell’offerta

Ma veniamo alle caratteristiche principali del pacchetto aggiuntivo Money Trading Advanced. È disponibile un servizio di Book a 5 livelli con quotazioni che cambiano in tempo reale, cui si aggiungono gli ordini condizionati, che permettono di inviare in modo automatico gli ordini a mercato al verificarsi della condizione di prezzo preimpostata al momento dell’inserimento.

È possibile attivare il servizio Money Trading Advanced direttamente da Internet. Il book a 5 livelli permette di seguire l’andamento delle contrattazioni in tempo reale. All’interno della colonna “denaro” sono riportate le ultime cinque migliori offerte di acquisto, mentre dalla colonna “lettera” potrete scoprire le cinque migliori offerte di vendita.

A ciò si aggiunge la tecnologia push che permette di inviare i dati in tempo reale, senza dover ricaricare la pagina. Una volta conclusa una contrattazione, i risultati sugli effetti della quotazione del titolo sono evidenziati dai colori verde (+) o rosso (-).

Passiamo alla questione degli ordini condizionati, partendo dalla loro stessa definizione. Si tratta di un ordine, sia esso di acquisto o vendita, inviato sui mercati in modo automatico la momento che si determina una certa condizione di prezzo, riportata in fase di inserimento.

È possibile così impostare un livello di prezzo di Stop Loss per limitare le perdite, e/o di Take Profit per realizzare guadagni. Gli ordini condizioni assicurano quindi la vendita di uno strumento finanziario al raggiungimento di un certo valore, oppure l’acquisizione.

Passiamo adesso in rassegna i dati relativi al trading online commissioni Unicredit. Grazie all’attivazione del servizio Money Trading Advanced, si ha un tetto massimo di commissioni corrispondenti a 19,50 euro per ordine sui mercati MTA, ETFPlus, Sedex, azionario EuroTLX.

Si ha in questo modo un risparmio sulle commissioni rispetto alla negoziazione in Agenzia o su banca via Internet senza le funzionalità Money Trading Advanced. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il portale ufficiale Unicredit.

trading online commissioni Unicredit