Trading online obbligazioni: la proposta Binck

Trading online obbligazioni: la proposta Binck. Scegliere di investire in obbligazioni significa optare per il prodotto più apprezzato dai piccoli risparmiatori. Una soluzione che permette di far fruttare le proprie risorse, in modo particolare quando la capitalizzazione avviene da parte di investitori competenti e qualificati.

Ma cosa sono esattamente le obbligazioni? I titoli obbligazionari sono costituiti da prestiti definiti con lo Stato oppure con banche o società. Fatta eccezione dell’eventualità di insolvenza, chi ha sottoscritto un’obbligazione ha il diritto alla  restituzione al momento della scadenza del valore nominale e al pagamento degli interessi.

Trading online obbligazioni: l’operatività di Binck. La banca del trading online Binck, specializzata nell’attività di trading in strumenti finanziari quotati sui mercati regolamentati, permette di investire in Titoli di Stato italiani, Obbligazioni bancarie, corporate e strutturate, Titoli di Stato della «Core Europe», Obbligazioni dei paesi emergenti e Titoli di Stato USA, le Obbligazioni sovranazionali. Senza per questo escludere le obbligazioni disponibili su Euronext e Lussemburgo.

Questa l’informativa Binck prevista:

MercatoOrarioInformativa
MOT9:00 – 17:30GRATIS – 5 livelli
EuroMOT9:00 – 17:30
ExtraMOT9:00 – 17:30
EuroTLX9:00 – 17:30
Euronext9:00 – 17:302,5 €/mese – 5 livelli
Lussemburgo9:00 – 17:40GRATIS – 1 livello
XETRA9:00 – 17:35Disponibile in tempo ritardato

 

Quali sono gli strumenti per la negoziazione di Binck? Scegliendo Binck vi sono diversi strumenti per la negoziazione disponibili:

  • book a 5 livelli aggiornati in push e news in tempo reale
  • Ordini condizionati
  • la possibilità di creare diversi portafogli virtuali e la tua lista di titoli preferiti
  • le informazioni su volumi medi e giornalieri, minimo e massimo settimanale, mensile e semestrale, cedole, ratei e rendimento dei vari titoli obbligazionari
trading online obbligazioni