Trading Online Poste Italiane

Come Funziona il Trading Online Poste Italiane?

Anche le Poste Italiane hanno pensato per i propri clienti un servizio che permetta di fare trading online. Stiamo parlando di TradingOnline BancoPosta. Questo permette di negoziare oltre 10.000 strumenti finanziari italiani ed esteri, come azioni, obbligazioni, titoli di stato, ETF, certificates e covered warrant.

Il cliente ha inoltre la facoltà di aderire, in modo diretto online, ai collocamenti di obbligazioni e certificates BancoPosta presentati in esclusiva, senza per questo rinunciare alle aste dei titoli di Stato. Per il 2014, inoltre, sarà attivata una Promozione Deposito Titoli Gratis, che permette di azzerare il canone del Deposito Titoli compiendo appena 3 negoziazioni sul Trading on line BancoPosta.

Con il trading online Poste Italiane avrete a disposizione quotazioni e informazioni su mercati e titoli sempre aggiornate.  In modo particolare potrete consultare: schede prodotto, news specializzate, analisi tecnica e fondamentale, guide e formazione multimediale.

La collaborazione con i maggiori operatori del mercato consente ai cliente di godere di servizi esclusivi. Ogni servizio è fruibile su una piattaforma dinamica e personalizzabile nello spazio di pochi click. Si può scegliere quali elementi avere sulla propria home page e quali invece eliminare.

Posteitaliane trading online, i servizi del “Profilo Avanzato”

I servizi sono a canone zero, ma se il cliente sceglie il “Profilo Avanzato”, a fronte di appena 2 euro al mese, può

  • accedere all’analisi tecnica e fondamentale evoluta fornita da Websim.it;
  • operare con il book a 5 livelli e quotazioni in push;
  • creare più homepage tematiche con i widget di tuo interesse;
  • scegliere le commissioni fisse, decrescenti fino a 6 euro per ciascun eseguito;
Trading Online Poste Italiane