Plus500 opinioni: cosa dicono i trader?
Plus500: uno dei broker più apprezzati
Plus500 è uno dei broker più conosciuti. Certo, alcuni potrebbero obiettare sostenendo che la “conoscenza del marchio” è esclusivo merito della grande pressione pubblicitaria che esercita, ma sarebbe ingenuo ricondurre il successo solo all’advertising. Plus 500 è noto soprattutto per via dell’apprezzamento dimostrato dai clienti.
La verità è che questo broker, lungi da porsi sulla falsa riga dei concorrenti che promettono mari e monti, è molto affidabile. Questa affermazione può essere ampiamente giustificata da una lettura (rapida e non) delle recensioni presenti sul portali specializzati e delle opinioni dei trader nei forum dedicati all’attività di trading. Non che sia privo di difetti, ovviamente, ma in genere la fama appare meritata.
Ma entriamo nel merito e vediamo quali sono i responsi offerti in merito alla questione “Plus500 opinioni“.
Gli indici di Plus 500
Opinioni Plus500: il giudizio è in gran parte positivo
Ricapitoliamo le principali caratteristiche. Innanzitutto, la licenza. Plus500CY è autorizzata dalla Cysec.
Tra i pregi sui quali convengono un po’ tutti i trader c’è la copertura dal punto di vista della regolamentazione.
Tra gli elementi molto amanti dai clienti figura la questione dei costi. Le commissioni semplicemente non esistono (e questa è una gran bella notizia), e gli spread sono piuttosto bassi. Suscita apprezzamento, sebbene non sia una delle caratteristiche più citata, l’offerta di grafici, giudicata generalmente ampia e ben assortita.
